
Un’importantissima opportunità per tutte le donne e per l’imprenditoria femminile arriva dall’Officina Municipale Anagni. L’appuntamento è fissato a lunedi 19 maggio alle ore 17,00 presso i locali della biblioteca comunale di Anagni, in via Garibaldi 21, per “Donne Impresa”. Si tratta di un importante workshop informativo che sarà utilissimo a tutte le donne che hanno un’idea, un progetto imprenditoriale, la voglia di mettersi in gioco e di dare inizio ad un’attività.
Da dove cominciare? Come fare domanda per ricevere un contributo o un finanziamento? Quali documenti presentare e quando? A tutte queste domande risponderanno attraverso i loro interventi il dott. Andrea Borsato e il dott. Arduino Fratarcangeli, relatori del workshop.
L’evento è promosso e organizzato da Global & Local, Srl European Development Consulting Srl e Officina Municipale Anagni, attraverso l’amministrazione comunale di Anagni che in questo progetto ha creduto fin dall’inizio, contando anche sul sostegno della Regione Lazio.
L’Officina Municipale, nato come strumento di formazione, informazione e sviluppo di startup, idee e progetti imprenditoriali e manageriali, continua a dare opportunità alla città di Anagni e a tutto il territorio.
Chi vorrà partecipare, potrà iscriversi attraverso questo link: https://www.officinamunicipaleanagni.it/donneimpresa/.
Occasione più unica che rara, per le donne che vogliono affermarsi nel mondo del lavoro e mettere a frutto un’idea vincente per il loro futuro.